Portici. Serra per la marijuana nella casa di 2 studenti fuori sede, con lampade alogene e ventilatori

Portici: serra per la cannabis nella casa di 2 studenti fuori sede. Sono stati arrestati dai Carabinieri e portati in carcere.

serra cannabis porticiAvevano già prodotto mezzo chilo di marijuana.
I Carabinieri della stazione di portici hanno perquisito la casa in via Cristoforo Colombo presa in affitto da 2 studenti universitari fuori sede, scoprendo che una stanza era stata adibita a serra per la coltivazione di cannabis indica.

Nella stanza c’era di tutto, dal terreno più adatto ai fertilizzanti, dalle lampade alogene per simulare il ritmo giorno/notte ai ventilatori e a un termometro per riuscire a tenere il locale alle giuste temperatura e umidità.
I militari dell’Arma hanno arrestato i 2 giovani: Carlo Sangiovanni, un 26enne della provincia di Caserta già noto alle forze dell’ordine, e Antonio Chiappardi, un 25enne della provincia di Salerno incensurato.
Sequestrate 6 piante di cannabis indica e circa mezzo chilogrammo di marijuana già essiccata, ma anche una pistola a gas priva del prescritto e obbligatorio tappo rosso, una noccoliera e 220 euro ritenuti provento di attività illecita.

Lascia un commento