Varcaturo come Amsterdam, prostitute in “vetrina”

Varcaturo come Amsterdam. Una “casa di appuntamenti” e’ stata scoperta dai carabinieri a Varcaturo, alla periferia di Giugliano.

All’interno di quattro bilocali, secondo quanto accertato dai militari, si prostituivano quattro donne straniere. Le ragazze prendevano gli appuntamenti con i clienti, provenienti soprattutto dal Napoletano, attraverso un sito internet e attendevano gli uomini sedendo dietro una “finestra-vetrina” della casette.

I carabinieri hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione due coniugi del luogo, di 60 e 50 anni, nonche’ una 39enne colombiana, rispettivamente proprietari e affittuaria degli alloggi. I locali sono stati sequestrati. In analogo servizio sempre a Varcaturo, i carabinieri hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione un 61enne, un 49enne di Giugliano e una 42enne di origini polacche. I tre, all’interno di un complesso di villette di Lago Patria avrebbero organizzato una “casa di incontri” dove si prostituivano 5 donne, tra i 30 e i 45 anni, tutte sudamericane.

Lascia un commento