Tenta di uccidere la figlia di 3 anni versando sedativi nel biberon, arrestata

Tenta di uccidere la figlia di tre anni versandole dei sedativi nel biberon. Per questo la madre della piccola, una donna di 29 anni, da qualche tempo in crisi con il marito, è stata arrestata dai carabinieri.

I fatti si sono verificati all’ospedale pediatrico romano Bambin Gesù, dove la piccola era ricoverata per problemi fisici.

La donna avrebbe cercato di attirare l’attenzione del marito, nel tentativo di rinsaldare la loro relazione in crisi.  La donna è stata rintracciata a casa a Napoli e arrestata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Roma, in collaborazione con i colleghi del Comando Provinciale di Napoli.

E’ stata portata in carcere a Pozzuoli con l’accusa di tentato omicidio.

Lo scorso 28 dicembre, i carabinieri avevano notificato alla donna un provvedimento di sospensione della potestà genitoriale, adottato alla luce dei riscontri acquisiti dal Tribunale per i Minorenni di Napoli, che aveva disposto il divieto di avvicinamento di entrambi i genitori alla bambina ricoverata e alle due sorelline piu’ piccole, che sono state affidate ai servizi sociali partenopei.

 

Lascia un commento