CRONACA – Napoli, operazione “alto impatto”: blitz della polizia a Soccavo e Pianura. Sequestrate ingenti quantità di armi, droga e soldi

Soldi, armi e droga sono stati sequestrati alla camorra dalla Polizia di Stato nel corso di un’operazione “Alto Impatto” nei quartieri Soccavo e Pianura di Napoli e nella zona del rione Traiano della città. All’operazione hanno preso parte agenti del Commissariato di Pianura, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, alcune pattuglie dei falchi e dell’unità antidroga.

ARRESTATO UN GIOVANE

Un giovane di 20 anni, Roberto Pane, trovato in possesso di una pistola, è stato arrestato durante un’irruzione in una piazza di spaccio. I poliziotti hanno bloccato il giovane in un garage dove sono arrivati passando per una botola. Con se aveva una borsa frigo dove aveva sistemato diecimila euro in banconote di piccolo taglio; una pistola calibro 38; 17 grammi di cocaina; 730 grammi di marijuana e 80 ‘stecche’ di hashish. Trovato anche il materiale per pesare e confezionale la sostanza stupefacente.

Lascia un commento