Napoli-Inter, la sfida del San Paolo affidata a Valeri

 di Gianluca VernA

Sarà il romano Paolo Valeri a dirigere il match di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Gli assistenti saranno Giallatini e Passeri, il quarto uomo Di Bello. Lo ha comunicato l’Aia, attraverso il proprio sito ufficiale, nel momento in cui ha reso note le designazioni arbitrali per i due quarti di finale di questa settimana. Il match tra Lazio e Juventus di mercoledì, invece, è stato assegnato a Damato.

PREVENDITA FIACCA

Dopo la vittoria in campionato con il Sassuolo è dunque già tempo di pensare alla gara di Coppa del San Paolo (inizio ore 20,45). Prosegue la vendita dei tagliandi per assistere al match, ma, al momento, sono lontani i numeri delle ultime apparizioni interne e sono “appena” ventimila i biglietti già acquistati. A frenare la vendita il freddo polare arrivato sulla città nelle scorse ore, oltre alla trasmissione in chiaro – diretta Rai – dell’evento.

DE GUZMAN SALUTA

Nel frattempo continua l’impegno della società azzurra sul mercato. In attesa dei rinforzi che andranno a puntellare l’organico di mister Sarri, il club partenopeo continua a muoversi sul fronte cessioni. “De Guzman andrà dallo Swansea di Guidolin, sarà ufficiale nelle prossime”. A rivelarlo è stato Valter De Maggio, conduttore di Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Lascia un commento