Capuozzo, “il M5s scappato davanti al malaffare”

“É inutile avere le mani pulite se poi le si tiene in tasca. Il M5s ha avuto l’occasione di combattere il malaffare in prima linea con un suo sindaco che lo ha fatto, ma ha preferito scappare a gambe levate, smacchiarsi il vestito, buttando anche il bambino insieme all’acqua sporca. Non si governano così i Comuni ed i territori difficili, non si abbandonano così migliaia di persone che hanno creduto in noi e nel movimento”. Così su Facebook si sfoga il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo.

Il sindaco di Quarto bacchetta i grillini: “Non si governano così i comuni e i territori difficili – scrive – non si abbandonano migliaia di persone che hanno creduto in noi e nel movimento”. Quarto meritava “rispetto”, nella forma di “rimanere e combattere”. Invece è stata fatta “una scelta politica in una stanza grigia di Milano”, alla quale lei ha contrapposto la sua “scelta di principio per i cittadini onesti di Quarto”. E Rosa Capuozzo conclude il post ribadendo la sua volontà a continuare a governare il comune “in modo anche più incisivo, con i principi del movimento nell’anima”.

Il post al vetriolo arriva alla vigilia dell’ audizione di Rosa Capuozzo davanti alla Commissione Parlamentare Antimafia fissata per domani. I suoi sostenitori hanno detto che domani accompagneranno a Roma il sindaco per offrirle tutto il loro supporto.

Lascia un commento