Denunciato falso dentista: senza laurea, esercitava abusivamente

Uno studio dentistico abusivo è stato scoperto dai militari della Guardia di Finanza a Poggiomarino, nel napoletano. All’interno dello studio, secondo quanto accertato dagli investigatori, operava un uomo di 39 anni che non ha conseguito la laurea esercitando abusivamente la professione medica.
Nello specifico, le Fiamme Gialle del gruppo di Torre Annunziata, durante una verifica fiscale, hanno scoperto un falso dentista che aveva allestito uno studio medico-dentistico in un appartamento al primo piano di un villino. Lo studio dentistico operava sotto forma di società e l’uomo, secondo quanto emerge dai primi controlli dei Finanzieri, oltre ad esercitare senza laurea sarebbe anche un evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi al fisco.
Accertata l’assenza dei titoli abilitativi all’esercizio della professione medica ed odontoiatra, i finanzieri hanno sottoposto a sequestro il locale, le attrezzature e gli strumenti utilizzati. Il sedicente dentista è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica e per mancanza della prevista autorizzazione all’esercizio ambulatoriale.

Lascia un commento